Chi siamo Dove siamo Contatti Reclami
Note legali
Privacy
Privacy web
Cookies

Termini e condizioni di utilizzo
Il Fondo Pensione per il Personale Dipendente delle Casse Rurali del Trentino (di seguito il “Fondo Pensione”) mette a disposizione il presente sito web alla condizione che vengano rispettati i seguenti termini e condizioni. L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web costituisce accettazione integrale dei termini e delle condizioni. E’ facoltà del Fondo Pensione, a suo insindacabile giudizio, modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, senza necessità di preavviso.

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità
Nel presente sito web sono a disposizione dei visitatori le informazioni relative al Fondo Pensione, nonché, mediante accesso all’apposita area riservata, i dati relativi alla posizione personale di ciascun aderente allo stesso. A giudizio del Fondo Pensione le informazioni ed i dati forniti in questo sito sono accurati ed aggiornati alla data della pubblicazione. Tuttavia il Fondo Pensione, pur verificando e aggiornando periodicamente le informazioni ed i dati contenuti nel sito, non presta alcuna garanzia di esattezza dei medesimi e non può rispondere in alcun modo della completezza o della costante disponibilità delle informazioni, dei dati e delle fonti messi a disposizione.
Il sito web contiene o può contenere collegamenti ad altri siti pubblicati da terzi. Collegamenti a questo sito possono anche essere inclusi in siti web di terzi. Il Fondo Pensione non ha controllato e non controlla nessuno dei siti web, che sono collegati al sito o a cui il sito è collegato. Esso non è responsabile del contenuto rinvenibile direttamente o indirettamente su qualunque sito di terzi e non intende esprimere alcuna forma di approvazione né di raccomandazione circa i prodotti e servizi ivi presentati. La navigazione sui links a siti o a pagine web di terzi avviene a rischio del visitatore.
Il visitatore è consapevole ed accetta che l’utilizzo del sito web avviene a suo completo rischio e che il Fondo Pensione non si assume alcuna responsabilità in ordine alla soddisfazione delle aspettative del visitatore relativamente al fatto che il servizio non subisca interruzioni, che sia privo di errori, aggiornato e sicuro. Qualsiasi contenuto o servizio offerto attraverso il sito web o connesso allo stesso è offerto con la formula “così com’è” e sulla base della sua disponibilità, sicché il Fondo Pensione esclude qualsiasi garanzia o avallo circa il contenuto e i servizi inclusi o resi comunque disponibili attraverso detto sito. Il Fondo Pensione si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito web e di aggiungere o ritirare qualsiasi dato o informazione contenuto nel sito o servizi offerti come accessori, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, senza alcuna responsabilità.

Utilizzo del sito web
Il sito web del Fondo Pensione e qualsiasi supporto sia fornito nello stesso sono messi a disposizione del visitatore a titolo gratuito e per un uso personale e non lucrativo o commerciale. E’ consentito l’utilizzo personale del sito, purché il contenuto non venga alterato, riprodotto, esposto al pubblico, diffuso, distribuito o altrimenti utilizzato per qualsivoglia fine commerciale o diretto al pubblico. E’ proibito qualsiasi utilizzo del contenuto del sito web con riferimento ad altri siti web od il suo uso in rete per qualsivoglia fine.
Qualsiasi informazione e supporto viene fornito a titolo unicamente informativo; quanto contenuto nel sito web non costituisce e non può essere considerato offerta di vendita, di sottoscrizione o di adesione ad un’offerta di servizi.
Il sito web ha una mera funzione consultiva.
Quotazioni, notizie ed altre informazioni e/o dati di mercato eventualmente rappresentati sul sito non sono forniti in tempo reale ma pubblicati ed acquisiti in differita; hanno valore indicativo e chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi, cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. I risultati di performance del passato non permettono di fare previsioni sull’evoluzione futura dei rendimenti del Fondo Pensione.
Il Fondo Pensione non è in alcun modo responsabile del contenuto delle informazioni, del materiale, dei messaggi immessi o inviati per tramite del presente sito web dal visitatore e non risponde per l’eventuale uso improprio o a fini illeciti del sito web da parte del visitatore stesso. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate dal Fondo Pensione.

Danni
Fatta salva la responsabilità per dolo o colpa grave, il Fondo Pensione ed i suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web) non riconoscono alcun risarcimento per qualsiasi danno diretto o indiretto, sia lucro cessante, che danno emergente, derivi dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del sito web, in qualsiasi forma ed in relazione a qualsivoglia motivo, né rispondono di alcunché relativo a links con altri siti web, ovvero al download da detti siti di qualsivoglia materiale.

Funzione di posta elettronica
Il sito offre la possibilità di comunicare mediante posta elettronica con il Fondo Pensione. Si invita il visitatore a prendere atto dei limiti di questo mezzo per quanto riguarda l’affidabilità della consegna, la tempestività e la sicurezza della posta elettronica inviata a mezzo Internet. In ogni caso il Fondo Pensione non può essere ritenuto responsabile dei danni o delle perdite che possono derivare dalla mancata accettazione, conferma o elaborazione delle richieste trasmesse, ovvero dall’intercettazione dei messaggi di posta elettronica da parte di terzi. L’invio di informazioni per posta elettronica avviene ad esclusivo rischio dell’aderente.
Ogni informazione inserita da parte dell’aderente nel sito web ed il materiale inviato tramite lo stesso, si considera ai fini della normativa sulla privacy non confidenziale. L’aderente è responsabile del contenuto dei messaggi e del materiale immesso o inviato tramite il sito web: il Fondo Pensione, pur non avendo alcun obbligo di controllo sui contenuti inseriti nel proprio sito web dagli utenti, si riserva ogni diritto di cancellare il materiale dal proprio sito web che sia ragionevolmente sospetto di contenere messaggi proibiti o in ogni caso inappropriati.

Accesso riservato
Il Fondo Pensione ed i suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web) pongono la massima cura nel salvaguardare la riservatezza di qualsiasi informazione e dato personale immesso nel sito stesso.
Il visitatore è responsabile della segretezza dei codici di accesso all’area riservata del sito web. Il Fondo Pensione ed i suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web) non risponderanno di eventuali danni derivanti dalla diffusione o violazione della riservatezza dei dati immessi nel sito web conseguenti ad utilizzo improprio o illegale, ad abuso o a divulgazione a terzi non autorizzati dei codici di accesso dell’aderente.
I codici di accesso potranno essere disabilitati qualora sorgesse il legittimo sospetto di un loro uso improprio o illegale da parte del visitatore o di terzi, fermo restando che non spetta al Fondo Pensione, né ai suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web), qualsivoglia obbligo di controllo sulla regolare tenuta di tali codici.
Nel caso di accidentale divulgazione a terzi dei codici di accesso, l’aderente dovrà darne immediata comunicazione al Fondo Pensione, chiedendo la disabilitazione dei codici e l’eventuale abilitazione di nuovo codici.

Diritti di proprietà intellettuale
Le informazioni e i materiali contenuti nel sito web, nonché il contenuto e la struttura delle pagine del sito web sono protetti da diritti sulla proprietà intellettuale di cui sono titolari il Fondo Pensione ed i suoi aventi causa coinvolti nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web. Tutti i diritti sono riservati. Le informazioni, i dati ed i materiali possono essere visualizzati e stampati esclusivamente per uso personale e non commerciale, purché non vengano rimosse le indicazioni riguardanti i diritti di proprietà intellettuale o le indicazioni di altro tipo in essi contenute. Il visitatore si impegna a non trasmettere, riprodurre o vendere le informazioni, i dati e i materiali contenuti nel presente sito web in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza il preventivo consenso scritto del Fondo Pensione o dei suoi aventi causa coinvolti nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web.

Legislazione e giurisdizione applicabili
L’accesso, la visita e l’utilizzo di questo sito web, nonché i termini e le condizioni contenuti in queste pagine, sono soggetti e saranno interpretati in base alla legge italiana. Ogni disputa che dovesse derivare dall’applicazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Trento.

 


© Fondo Pensione per il Personale Dipendente delle Casse Rurali del Trentino - Codice Fiscale 96009620228
Note legali Privacy Privacy web Cookies